Angels, via ai playoff: Sabato a Busto Arsizio

Comincia sabato sera a Busto Arsizio l’avventura playoff dei Ranocchi Angels che, da terzi nel loro girone, andranno a sfidare la prima del girone H, i Blue Storms. Una sfida che, come sempre in questa fase, rappresenta un’incognita ed essendo una partita secca può essere aperta a qualsiasi risultato.

“Si passa dai gironi territoriali, in cui ci si conosce abbastanza bene, agli incroci con formazioni mai affrontate durante la stagione – spiega il presidente Frank Fabbri -, per cui fuori da ogni pronostico. Sappiamo che per tradizione le squadre del nord sono sempre piuttosto forti, ma siamo anche consapevoli che il nostro era un girone di ferro, perciò nonostante Busto Arsizio sia ancora imbattuta, non partiamo sconfitti. Ci stiamo allenando bene, siamo al completo, lo staff si è ricompattato dopo l’addio di Jack Campbell e ho tutti gli elementi per avere fiducia in una buona prestazione dei ragazzi”.

La wild-card che apre i playoff, se superata, lascerebbe in eredità il ranking della squadra meglio classificata e dunque la possibilità di giocare in casa gli ottavi di finale. In caso di passaggio del turno, gli Angels se la vedrebbero contro la vincente di Doves Bologna-Elephants Catania.

“Certo, sarebbe bello, soprattutto se dovessimo avere la chance di una rivincita con Bologna – ammette il presidente -, ma ora siamo concentrati sui Blue Storms e su come riuscire ad avere la meglio sabato”.

L’ufficio stampa

Rispondi