Ultima di regular season coi Grizzlies Roma

Week-end intenso per i Ranocchi Angels che ospitano sabato sera alle 20 i campioni d’Italia in carica dei Grizzlies Roma per l’ ultima di regular season e lanciano domenica la nuova squadra di flag football.

Ultima di regular season
Sabato sera, 31 maggio, alle 20 i pesaresi tornano al campo sportivo di Vismara dove avevano affrontato la John Carroll University “con la speranza di ritrovare lo stesso pubblico e la stessa atmosfera sugli spalti” si augura coach Pippi Moscatelli. Ha bisogno di spinta la sua squadra, decimata in difesa dalle assenze di Piermaria, Cortesia e Raggioli mentre in linea d’attacco mancherà Nanni. “Dovremmo recuperarli tutti in vista dei playoff, ma intanto vogliamo fare l’impresa contro i Grizzlies: innanzitutto per l’orgoglio – sottolinea Pippi – e poi perché, battendola, lasceremmo fuori Roma dai playoff, togliendoci una potenziale avversaria molto forte per la corsa al titolo della Lenaf”. Reduci dall’inatteso scivolone di Padova, gli Angels hanno voglia di riscatto: “Ho visto buoni allenamenti questa settimana.

U18_Angels_vs_Grizzlies

E poi non c’è niente da fare, devo ammettere che i miei sono più concentrati e rabbiosi contro le avversarie di prestigio, per questo sono convinto che sabato sera faremo una grande partita. Voglio rivedere gli spalti di Vismara pieni di gente: non li deluderemo”.

 

L’Ufficio stampa
Elisabetta Ferri

Rispondi