ANGELS A VALANGA SUGLI HOGS 46-0

Una valanga sugli Hogs 46-0

Una vittoria eccezionale, forse una delle migliori partite della storia degli Angels in serie A2.

I ragazzi di Pippi Moscatelli distruggono gli Hogs Reggio Emilia, formazione che l’anno scorso militava in serie A e forse non si aspettava che al piano di sotto il livello fosse così alto.

Finisce 46-0 con una prestazione a tutto fondo: l’attacco ha viaggiato alla velocità della luce sulle ali di Pas, autore di ben 5 touch-down mentre la difesa è stata impenetrabile, frustrando i tentativi d’attacco emiliani con continui fumble che hanno esaltato il reparto ben diretto da coach Pietro Ruggeri.

VALANGA SUGLI HOGS 46-0

Con questa intensità non ci ferma nessuno

ha detto coach Pippi Moscatelli alla truppa a fine match. Un impegno affrontato con grandi stimoli ed una concentrazione feroce, sapendo di trovarsi al cospetto di un’avversaria che la stagione scorsa militava al massimo livello.

ANGELS A VALANGA SUGLI HOGS
Ad aprire le danze con una corsa di 30 yards conclusa in touch-down il cubano Pas, recuperato dalla società dopo un anno complicato.

Nel secondo quarto è Frazzetto, altro velocista di razza, a raddoppiare il bottino. Prima dell’intervallo i Ranocchi completano il massacro con altre tre segnature di uno scatenato Pas: il 32-0 con cui si rientra negli spogliatoi racconta con chiarezza che la vittoria ha preso la strada di Pesaro.

angels vs hogs 46-0

Ma gli Angels sono insaziabili, la difesa continua a rubar palla agli Hogs con impressionante aggressività mentre Frazzetto raccoglie al volo in end-zone un lancio di Terenzi che sigla il 39-0. Il suggello è ancora di Pas, che scappa via con la palla per 30 yards completando la valanga sugli Hogs 46-0.

E adesso dovremo alzare il livello – avverte coach Moscatelli perché questo risultato farà parlare e gli avversari avranno ancora più rispetto e timore di noi. Non ci faremo cogliere impreparati”.

L’ufficio stampa

Un pensiero riguardo “ANGELS A VALANGA SUGLI HOGS 46-0

Rispondi