Angels Pesaro flag football spiccano il volo

Angels Pesaro flag football, buona la seconda! Dopo un bowl d’esordio casalingo contraddistinto da tante splendide azioni, ma avaro di successi, nel secondo bowl divisionale del Campionato Italiano LIFF, disputato a Bologna, la squadra condotta da Enrico Leonardi ha finalmente spiccato il volo. La prima vittoria in assoluto della compagine “alata” è arrivata contro gli Apaches, che hanno provato a fare lo scalpo agli angeli, venendo comunque superati per 40-32 grazie ad una prestazione sontuosa dell’attacco, guidato ancora una volta dal talentuoso WR Frazzetto.

10492470_239498519594050_6316057038739375205_n

Gli Angels sono partiti con il piede giusto anche nel secondo incontro, che li vedeva opposti ai rocciosi Taz30 Bologna. A metà partita la squadra emiliana romagnola è, però, riuscita a scavare un solco che ha mantenuto invariato fino alla fine del match, chiuso poi con il punteggio di 36-20 per i padroni di casa. Nonostante ciò il team pesarese ha fatto quadrato e rialzato subito la testa, trionfando per 26-13 nell’ultima sfida di giornata contro i Leoni Palmanova.

Angels Pesaro flag football

In quest’ultimo caso è stata la difesa a salire in cattedra, grazie a due stop decisivi proprio in prossimità dell’area di meta. Terminate le ostilità, i giocatori hanno potuto concedersi il meritato relax di fronte alla grigliata organizzata dagli stessi atleti, in un clima di grande cordialità. C’è ancora qualcosa da affinare, in primis tenere bene a mente le regole del flag football rispetto a quelle del tackle, ma i rookies pesaresi sembrano davvero intenzionati a lasciare il segno nelle settimane a venire. Sky is the limit?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Rispondi