Amichevole con la la John Carrol University

Gli Angels sono lieti di comunicare che in data 19 maggio 2014 alle ore 20:30 si terrà una partita amichevole tra la John Carrol University e la squadra degli Angels Pesaro.
JCU

Faremo in modo che questa sia per Pesaro, e per i ragazzi che giocheranno, una esperienza indimenticabile, e ci piacerebbe coinvolgere altri atleti che volessero partecipare sia per confrontarsi con giocatori americani, sia per condividere un bellissimo evento all’insegna del football.

John Carrol University

La John Carrol University milita in terza divisione e nel 2013 si è classificata al 13° posto con un record di 9-2, quindi sicuramente una squadra di tutto rispetto e un’occasione per i nostri ragazzi di misurarsi con un livello superiore di gioco.
La partita sarà seguita da una cena presso il  Roadhouse, sponsor dell’evento, che coinvolgerà tutti i partecipanti all’evento.
Per coloro che volessero pernottare, ci saranno degli hotel convenzionati con l’evento in grado di offrire delle tariffe vantaggiose per i partecipanti.
Ai Presidenti e agli allenatori chiediamo la cortesia di informare i propri ragazzi e proporgli questa bella esperienza, e poi di comunicarci, prima possibile, il numero dei partecipanti interessati e i loro ruoli, per permetterci una migliore organizzazione, sia tecnica, che logistica.

Gli Angels rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento

Fabbri Francesco
ANGELS PESARO

Rispondi