Angels e Ranocchi: importante accordo per il nuovo anno!

pesce-aprile
naturalmente la notizie nella sua interezza era un grosso pesce d’aprile speriamo di avervi fatto fare una risata

Il Patron Ranocchi dichiara “I miei ragazzi vengono con me” dopo la fusione che ha portato a una ricapitalizzazione massiccia di Ranocchi Software a causa della legge sul rientro dei capitali all’estero, era impossibile sponsorizzare una squadra italiana per un azienda ormai sanmarinese, quindi in accordo col presidente Frank Fabbri è stato deciso di spostare la franchigia a San marino, i precedenti sportivi ci sono, come il San Marino Calcio e la voglia di fare bene è ormai tanta.

Ranocchi da sempre storico sponsor e tifoso numero uno degli Angels non ha avuto dubbi, la squadra avrà un nuovo stadio, e sarà al confine col casello di Rimini Nord. In Italia sono pochi i campi che possono vantare una superficie perfetta e adibita solo al football, e la tradizione degli Angels non vuole essere da meno. Luciano Pescherecci, Responsabile delle Opere Pubbliche di San Marino, così spiega: “San Marino vuole diventare la nuova Las Vegas italiana, e in accordo con le sale scommesse Giochi del Titano siamo contentissimi di avere nella nostra offerta turistica lo spettacolo del football americano“.

5fdebfacd199ec51

Notizia che tuona a ciel sereno fra la compagine pesarese alle prese col campionato di serie A2 ma che sicuramente porrà le basi per l’anno a venire. “L’entrata in campo del nuovo sponsor partner Samsung“, spiega il patron, “darà spazio alle idee che da tempo circolano nella testa mia e degli allenatori. Puntiamo all’IFL e l’anno prossimo, con l’innesto di supporti da altre squadre (già presi alcuni accordi con Bologna e Ancona, ndr), saremo pronti alla sfida della serie A1“.

La testa sicuramente dovrà essere al campionato attuale, ma la prospettiva che si preannuncia, che il coaching staff racconterà questa sera ai ragazzi, è allettante e rosea.

Segno tangibile dell’avvenuto accordo è che l’azienda stessa ha messo a disposizione da subito il nuovo pullman che verrà inaugurato durante la trasferta a Reggio Emilia e l’anno prossimo, ogni giorno di allenamento, porterà i ragazzi di Pesaro a Rimini, perché nessuno verrà lasciato indietro. “La squadra ha una base più che solida e aspettavamo solo un trampolino del genere per fare il salto in IFL e con qualche innesto puntare dritti ai playoff“.

Aria di innovazione, insomma, quella che segue la quarta vittoria consecutiva in casa contro i Neptunes.

san-marino-centro-storico

Rispondi