Lenaf PREVIEW WEEK 10

E siamo alla week 10! Mancano tre turni (inclusi i Recuperi B), alla fine della “regular season”, prima di wild card e play off.

[ … ]

Alle 16.00, Titans Romagna contro Angels Pesaro. All’andata, in week 3, successo dei marchigiani per 12-0. Al comando del girone C ci sono i Guelfi Firenze. Ma i pesaresi seguono subito dopo (5 vittorie e 1 sconfitta). Ai Titans (4 vittorie e 3 sconfitte) serve un miracolo: vincere di 12 punti e sperare che, in week 11, i Grizzlies sconfiggano gli Angels. 35-0 dei pesaresi sui Chiefs Ravenna, nei Recuperi A. I Titans invece hanno visto la loro offense infrangersi contro la difesa dei Guelfi, senza segnare alcun punto. Abbiamo più volte elogiato il team di Pippi Moscatelli, ricordando e ribadendo che sono la storia gloriosa del Football in Italia, ma si stanno “confermando” anche in questo nuovo corso. Il QB Terenzi, Frazzetto, Costantini Maltoni: corrono e ricevono. Gli Angels giocano e si divertono. Amano questo sport di cui rappresentano gli esordi. Sono uno splendido biglietto da visita per il Football Americano. Capitan Fiordoro, Neri e Spada sono i talenti dei Titani forlivesi.

E’ uno splendido campionato. Andatele a vedere le partite. Sostenete i colori delle vostre squadre. Potreste avere una sorpresa inaspettata. Non vi annoierete, è sicuro! Il Football Americano non delude mai. Date una chance a questi magnifici atleti e non ve ne staccherete più..

Maurizio L’Episcopia
Ufficio Stampa LeNAF

Leggi articolo completo su Lenaf.it

Rispondi