ANGELS, DOMANI STAGIONE AL VIA CONTRO I DOVES

Il presidente Fabbri: “Tenere viva la tradizione puntando ai playoff”

Nel solco della tradizione, con lo stesso entusiasmo di sempre: bella atmosfera alla presentazione dei Ranocchi Angels, che si è tenuta al Cafè de Paris, nel cuore del centro storico di Pesaro. Domenica alle 14,30 il debutto casalingo contro i Doves Bologna. Il presidente Frank Fabbri inaugura la sua 17esima stagione alla presidenza degli Angels.


“Non siamo professionisti, ma lavoriamo come se lo fossimo per tener viva la storia di questo club, nato negli anni ‘80 – dice Fabbri -. L’esordio contro i Doves richiama proprio i tempi d’oro, quando gli Angels si giocavano il Superbowl contro i bolognesi. Vogliamo che sia una stagione importante e per questo ringrazio tutti gli sponsor che ci supportano, a cominciare dalla famiglia Ranocchi che è sempre stata al nostro fianco, oltre a Banca Generali con Hermes Biagiotti, Natana e Aves, ma confido di avere altre novità a stagione in corso”.


Head coach per questa stagione 2023 è Alessandro Angeloni, altra bandiera della società pesarese: “La squadra è formata da una solida base di ottimi giocatori e qualche nuovo innesto, il nostro scopo è portare avanti il movimento e far crescere le nuove leve, ma nello stesso tempo cercare di centrare i playoff per giocarci la promozione in A2.

Siamo fiduciosi perché vedo un bello spirito di gruppo e molta partecipazione, grazie al legame che si è creato con un coaching staff tutto italiano”. Offensive coordinator sarà Andrea Angeloni coadiuvato da Marco Gattei; Defensive coordinator Giuseppe Lombi con i fratelli Alberto e Michele Abbondanza.

Rispondi