Si è conclusa 19 a 8 a favore dei Ranocchi Angels la sesta giornata di regular season che ha visto i giovani Angels sconfiggere per la seconda volta i Doves Bologna, questa volta sul terreno della Lunetta Gamberini.
Dopo un primo quarto partito col piede giusto ed una segnatura di Maltoni sul primo drive ed un successivo allungo degli Angels per 13 a 0, la partita si fa accesa col recupero dei Doves che vanno in touchdown portando il tabellone sul 13 a 8.
Dopo essere uscite dagli spogliatoi entrambe le squadre, soprattutto le difese, dimostrano il loro vero carattere, causando diversi cambi di possesso inaspettati e garantendo agli spettatori una partita avvincente e combattuta fino all’ultimo quarto.
E’ comunque il grande cuore degli Angels che, con un’ altra corsa di Maltoni e ben due intercetti in end zone di Toni, mette in cassaforte il risultato di 19 a 8 che conferma l’indiscussa leadership del girone con 5 vittorie e 0 sconfitte.
Grande festa sulla via del ritorno per i ragazzi e tutto il coaching staff ma appena tornati a Pesaro tutta la squadra è già con la testa sulla partita di domenica prossima: l’ultima di regular season dove si affronteranno in casa i Warriors Bologna (già sconfitti nel girone di andata per 54 a 0), scontro essenziale per garantire agli Angels la possibilità di giocare le prime fasi dei playoff in casa.