Grandissima prova di orgoglio

Mai indomiti, sempre in partita, grande orgoglio a crederci fino alla fine … i Ranocchi Angels riescono, dopo 5 anni, a battere i Guelfi sul loro campo

FIRENZE – Colpo gobbo dei Ranocchi Angels che per la prima volta nella loro storia espugnano il campo di Firenze (15-12 il risultato).

E pensare che alla fine del 3° quarto i toscani erano avanti per 12-0: «Ma fin lì non avevamo demeritato, sapevo che una rimonta era nelle nostre corde» dice coach Moscatelli euforico. La reazione d’orgoglio si materializza con un bellissimo lancio del qb Terenzi che Frazzetto acciuffa al volo e deposita a terra dopo 40 yards di esaltante corsa. Trasformazione di Carlini e match riaperto (12-7).

Poi una ricezione di Piermaria, a una mano in mezzo al campo, esalta tutti e al 4°  tentativo ancora un lancio perfetto di Jacopo Terenzi manda a segno l’immarcescibile Angeloni. Sorpasso.

Ma gli Angels non sono ancora paghi: scelgono la trasformazione da due punti, che va a bersaglio con Maltoni ed è il 15-12. «A bordocampo lo staff e i compagni sono esplosi: poi 3’ a tenere il risultato coi denti» racconta il presidente Fabbri. Finchè Crinelli intercetta e la serata si chiude in gloria. Due su due, tanto per cominciare: questi Angels stanno imparando a volare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leggi articolo completo su Pu24

Rispondi