“Abbiamo affrontato quattro match, tutti equilibrati, ma siamo riusciti a vincerne soltanto uno coi Briganti Napoli, perdendo invece con Hammers Monza, Pirates Savona e Thunders Trento”. Angeloni ci tiene a mettere in evidenza il lancio di ragazzi molto giovani…
Angels verso il big bowl di Grosseto che nel prossimo fine settimana assegnerà gli otto posti per la finale. Il concentramento di Pesaro è stato tutti in salita per la squadra pesarese che si è trovata senza alcuni titolari…
Domenica riprende il campionato di flag football dopo la pausa di agosto e il terzo concentramento stagionale farà tappa a Pesaro: per gli Angels si tratta di una giornata speciale, perché giocare in casa regala sempre una carica particolare
Seconda tappa del campionato di flag football per gli Angel Pesaro, che tornano dal concentramento di Reggio Emilia soddisfatti a metà, con una vittoria e due sconfitte.
Conclusa la stagione del tackle con la semifinale playoff, è iniziata quella del flag per i Ranocchi Angels, la grande famiglia del football pesarese che tiene alta la bandiera sulle due discipline con grande passione e altrettanta costanza.
Al Nine Bowl di Reggio Emilia, il prossimo 7 luglio, ci andranno gli Elephants. Sono stati loro ad avere la meglio per 37-12 sul polveroso campo di Catania.
Penultimo atto della stagione con i Ranocchi Angels attesi da un lungo viaggio per raggiungere Catania dove Domenica alle ore 16 si gioca la finale della conference sud contro gli Elephants.
Una giornata da ricordare per gli Angels che hanno travolto i Pretoriani Roma nella semifinale playoff (44-14 il risultato).
Sarà una domenica molto speciale per gli Angels e per uno di loro in particolare: Filippo Piermaria, uno degli uomini simbolo del club, si appresta ad appendere il casco al chiodo per raggiunto limite di età imposto dalla federazione.
Nell’ultima giornata di regular-season i Ranocchi Angels tirano fuori una delle migliori prestazioni stagionali e ribaltano il risultato dell’andata.