Il presidente Fabbri: “Guardiamo già al futuro”
Ultima di regular-season nel massimo campionato di serie A1. I Ranocchi Uta, già salvi matematicamente dal penultimo turno dopo la vittoria da batticuore conquistata a Ostia, saliranno domenica a Bolzano (alle ore 15) per chiudere in tutta serenità la prima stagione al piano di sopra.
“Andiamo a casa dei Giants per divertirci, a questo punto – dice coach Sclafani – e provare a noi stessi chi siamo. Siamo indiscutibilmente cresciuti nelle ultime partite, trovando più consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi, soprattutto da parte giocatori italiani: un buon segnale per il futuro, perché la spina dorsale di una squadra numerosa come quelle di football è costituita dai nostri ragazzi”.
Intanto, il presidente Frank Fabbri guarda già lontano: “Il 6 giugno, due giorni dopo la conclusione del campionato, abbiamo in agenda una riunione per cominciare a programmare la prossima stagione. Sono felice – ammette Fabbri – perché tutti i nostri sponsor mi hanno promesso che saranno ancora al nostro fianco. Non solo: tutti sono pronti a fare qualcosa di più per puntare ad una stagione in A1 con maggiori soddisfazioni. Dobbiamo lavorare con più forza sul nostro vivaio, a cominciare dai bambini, perché solo così possiamo rilanciare il nostro sport in città”.
L’ufficio stampa