UTA al Silverbowl contro i Barbari Roma Nord

Correre per un’intera stagione con un obiettivo e riuscire a centrarlo è una soddisfazione impagabile. Così si può solo immaginare quanto orgoglio ci sia dentro la truppa dei Ranocchi Uta che sabato sera ha sbancato il campo degli Hogs Reggio Emilia in semifinale (30-17 il risultato), conquistando il diritto a giocarsi il Silverbowl che mette in palio la promozione in prima divisione.

silverbowl

L’ultimo avversario che si para davanti al grande sogno saranno i Barbari Roma nord, il campo quello di Cesena, la data il 9 luglio. Con queste informazioni, coach Francesco Sclafani si rimette al lavoro per preparare la sua squadra al giorno più importante: “E’ qui che volevamo arrivare e ci siamo arrivati. Non abbiamo paura di nessuno” dice. Intanto gli Uta possono vantarsi di aver fatto secchi i favoriti Hogs, che non perdevano da 20 gare consecutive.

Silverbowl

Eroe della serata Spada, inarrestabile per la difesa di Reggio Emilia, mentre difesa ha tenuto sotto media il miglior attacco del campionato di A2. Una finale più che meritata.

L’ufficio stampa

Rispondi