Junior Team – Angels U19

Il progetto Giovanile U18 (ora  Angels U19), campionato a 9 nazionale, inizia per i giovani Angels nel 2011. Se prima i giovani “Angeli” hanno partecipato a numerosi Bowl di football a 5, dal 2011 si è aperto un nuovo progetto che vede gli Angels U19 essere uno dei punti di riferimento del Centro Italia.

Angels U19

Da una piccola squadra divisa fra U18 e U15 e composta da una manciata di ragazzi alle prime armi, col tempo e la passione degli allenatori e dei ragazzi si è creato un gruppo sempre più grande e preparato, capace di fronteggiare le squadre più titolate e forti d’Italia.

Punto essenziale del progetto giovanile è il futuro inserimento dei ragazzi nella stessa Squadra Senior, contando sulla preparazione tecnica e tattica maturata nei lunghi mesi di allenamento e di campionato.

Unendo la costanza, la passione, la voglia e l’allenamento, gli Angels U19 sono migliorati di anno in anno, fino a mandare ben 3 giocatori in nazionale nel 2012 e disputare una perfect regular season entrando come testa di serie ai playoff 2013.

Nel 2013 gli Angels U19 hanno fornito ben 12 elementi alla prima squadra, molti dei quali giocatori titolari, segnando definitivamente il cambio generazionale negli Angels e coronando il successo del “progetto giovanile” che ora è a tutti gli effetti una squadra di massimo livello e la vera e propria ossatura degli Angels.

Tutt’ora siamo in cerca di giovani che abbiano voglia di mettersi alla prova e abbiano voglia di entrare in un progetto che fa crescere sia a livello fisico che, soprattutto, a livello mentale. Scopri come fare per giocare con noi nella sezione “Allenamenti“.