Angels corsari a Imola: i playoff ora sono al sicuro

I Ranocchi Angels non falliscono la missione-playoff. A Imola serviva una vittoria per prendersi almeno il terzo posto nel girone che dà accesso alla post-season per la promozione in serie A2 e i ragazzi di Jack Campbell trovano il colpo di reni per risollevare una stagione partita in salita.


Finisce 22-0, con una ripresa eccellente seguita ad un primo tempo sofferto, anche perché il roster era rimaneggiato: lo staff poteva contare soltanto su 14 giocatori. Mancava, fra gli altri, il qb Fiordoro, positivo al Covid, sostituito da Aguzzi che ci ha messo un po’ a ritrovare il ritmo giusto per guidare i suoi. La difesa però ha sempre stoppato i Ravens, ma all’intervallo era ancora tutto da costruire, con un field-goal sbagliato.


Coach Campbell si fa sentire negli spogliatoi chiedendo di giocare a viso aperto, osando di più correndo molto e a fine 3° quarto arriva finalmente il touch-down di Troisi a sbloccare i pesaresi, Zito converte il calcio ed è 7-0. Nell’ultimo quarto ancora Troisi va a segno su corsa, poi da un problema sullo snap nasce l’intuizione di Aguzzi che con un bel lancio trova Khalafa in end-zone per la trasformazione da due (15-0). Nel frattempo in difesa giganteggia Bruno Arcangeloni, bella scoperta degli ultimi tempi per il club, mentre Zito su corsa laterale completa il lavoro con un altro td e il successivo calcio: 22-0 e playoff al sicuro.
Ora si guarda con fiducia alla gara casalinga del 22 maggio contro i Roosters, che hanno rullato i Doves: con il morale alto forse si può salire un altro gradino per un miglior incrocio.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *