Gli Angels si affidano a Jack Campbell

Le novità della stagione 2022, che parte il 26 marzo a Ravenna

Volti nuovi in casa Angels. Tanti arrivi e anche diversi addii. La stagione 2022, che partirà il 26 marzo a Ravenna, vede un cambio importante alla guida della squadra: Pesaro ha infatti deciso di affidarsi a Jack Campbell che fu già head coach nel lontano 1993. Stabilitosi in Italia da tempo, il coach americano ha accettato l’invito del presidente Frank Fabbri, che saluta invece dopo tanti anni coach Giorgio Gerbaldi, passato a Modena, in una nuova realtà di serie A. Hanno fatto il grande salto nella massima serie anche Frazzetto, Valentini e Zepponi, che giocheranno nei Warriors Bologna, i primi due in prestito. A rinforzare il roster degli Angels tre ex compagni dei tempi di Uta: Aldo Fiordoro, Luca Tassinari e Alberto Abbondanza.

Il nuovo coaching staff è composto dall’offensive coordinator Marco Gattei che avrà come assistente Alessandro Angeloni, il quale allenerà anche lo special team; mentre il defensive coordinator, dopo l’addio di Enrico Leonardi, sarà lo stesso Campbell, con Giuseppe Lombi e Michele Abbondanza come assistenti.

I pesaresi sono stati inseriti nel girone con Roosters Ravenna, Ravens Imola e Doves Bologna, contro i quali il 10 aprile giocheranno la prima partita casalinga, al camposcuola di via Respighi. Obiettivo stagionale i playoff promozione per salire in A2.

L’ufficio stampa

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *