Angels, l’avventura continua

Domenica 23 febbraio il debutto a Comacchio

La nuova stagione del football americano è al via: i Ranocchi Angels hanno presentato nella cornice del ristorante “Il Giardino dei Tigli” la squadra che partecipa al campionato di Terza Divisione che scatta domenica 23 febbraio sul campo dei Buccaneers Comacchio (kick-off alle 15,30). Due piani sotto, ma con un coaching staff da serie A e ambizioni di risalita.

“La nostra passione per questo sport è la colla che ci tiene uniti da anni – sottolinea il presidente Frank Fabbri – perché la nostra è una grande famiglia, dove tutti portano un contributo, dagli sponsor che ci sono vicini da tanti anni (Ranocchi, Gls, Banca Generali, Aves e la novità Natana.doc), ai fedeli collaboratori che disegnano le righe sul campo prima della partita. Forse sarà anche uno sport di nicchia, ma chi vi rimane impigliato lo è per sempre. La testimonianza è la squadra Under 13 di flag football che abbiamo formato quest’anno nella quale giocano tutti i nostri figli”. 

Girone emiliano-romagnolo per gli Angels, unico team marchigiano in Terza Divisione: oltre ai Buccaneers Comacchio, contro i quali debuttano, anche Titans Forlì e Roosters Faenza. Una stagione particolare, la prima senza Alessandro Angeloni in campo, che ha appeso il casco al chiodo per limiti anagrafici e sarà l’assistente dell’offensive coordinator Mel Galli, insieme al fratello Andrea. 

Rispondi