Travolti i Buccaneers Comacchio 54-0 sotto il diluvio

Gerbaldi: “Abbiamo chiuso in crescendo: pronti per i playoff”

Se doveva essere un test per i playoff, è andato alla grande. Tutto ha funzionato contro i Buccaneers, nonostante il diluvio scatenatosi sul campo di via Respighi, la casa degli Angels.

All’intervallo il divario era già ampio (34-0) e nella ripresa i pesaresi hanno allargato la forbice: “Con tutto il rispetto per Comacchio, loro sono una società che inizia adesso la propria storia nel football americano, noi invece ne abbiamo una alle spalle piuttosto ricca – sottolinea coach Gerbaldi -, è normale sia uscita fuori la differenza dei valori in campo”.

Il coaching staff ne ha approfittato per fare esperimenti: “Abbiamo messo dentro un paio di giochi nuovi e lavorato sui calci da lontano che nei playoff potrebbero essere preziosi visto che le difese alzano l’intensità e permettono meno. Accanto a Carlini sta crescendo come kicker anche Zepponi”. I Ranocchi Angels chiudono come una delle migliori seconde e aspettano l’incrocio per le wild-card. Se il fattore campo sarà a favore, a Pesaro si giocherà domenica 2 giugno.

L’ufficio stampa

Rispondi