Ranocchi UTA, scocca l’ora dei playoff

Domani sera a vismara contro i Cavaliers

Brividi da playoff per Pesaro, che questa sera alle 20 accende i riflettori sui quarti di finale del campionato di A2 di football americano: di fronte, allo stadio di Vismara, Ranocchi Uta contro Cavaliers Castelfranco. Il fascino della notturna fa il paio con quello delle sfide secche, ad eliminazione diretta: chi vince accede alla semifinale e tiene vivo il sogno della promozione nella massima serie.

“Siamo carichi e sereni, abbiamo recuperato i nostri infortunati e non vediamo l’ora di scendere in campo ­ dice uno dei veterani della squadra, Alessandro Angeloni ­. Abbiamo esperienza da vendere, tanti di noi hanno già giocato questo tipo di partite, ma conserviamo in corpo anche l’entusiasmo di chi sa che questa stagione può regalarci un traguardo speciale e non vogliamo commettere leggerezze. La testa dev’essere su questa sfida, una volta alla volta, per arrivare sino in fondo”.

azione

Coach Sclafani ha studiato a lungo l’avversario insieme alla sua truppa: “Tre allenamenti questa settimana e tanto video per scoprire quali sono i loro punti deboli ­ dice il capoallenatore­. La lunga attesa è terminata, è il momento di sprigionare tutte le nostre energie. La difesa dovrà dire la sua contro i Cavaliers, veloci e ben allenati”.

Una sfida interessante per gli amanti del football americano, ma anche una serata diversa per i tanti appassionati di sport pesaresi: quasi tutte le squadre sono ormai in vacanza ma i Ranocchi Uta sono ancora in gioco. E la posta in palio è alta. Divertimento assicurato.

Partecipa all’evento l’ingresso è gratuito

13407282_1232191936821146_8145757915165378250_n

Rispondi