47 a 0 sui Titans, gli Angels chiudonola regular season con un 6-0

C’era un solo modo per chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi, ed era confermarsi in casa con un 47 a 0 sui Titans Romagna, squadra già affrontata e battuta ma che comunque ha rafforzato il gioco aereo diventando molto pericolosa con lanci profondi.

Ma i giovani Ranocchi Angels si sono ancora una volta imposti sul campo sia in attacco che in difesa, portando il bottino stagionale al massimo, con 6 vittorie e 0 sconfitte.

47 a 0 sui Titans

In questa partita c’è spazio per tutti: incrementa yard e segnature totali Maltoni, che segna 3 dei 7 touchdown. Primo TD anche per Felici, unico ricevitore ancora a secco che trova i suoi primi punti della carriera. Ottimi anche i TD di Toni, con una ricezione di 50 yard su lancio perfetto di Zamfir e Marinelli.

La difesa non subisce punti e, anzi, continua a farne, dimostrando che non sono solo spettatori di un attacco in gran forma. Una safety di Valentini e un punt bloccato e riportato in touchdown da Raggioli sono le segnature dei giovani difensori.

Si va ai playoff a punteggio pieno, quindi, e giocando in casa. Il fattore campo favorevole consentirà a tutti gli appassionati di poter godere ancora delle prestazioni della squadra pesarese, con un avversario ancora da stabilire in base al ranking del campionato.

Gli allenatori sono più che soddisfatti, anche perché le statistiche parlano chiaro:

318 i punti segnati in totale
20 punti subiti
27 i punti segnati dalla sola difesa
+ 298 la differenza punti

Ora gli allenamenti continueranno con la testa ai Playoff che, come sappiamo, sono storia a parte. “Chi sbaglia esce, non c’è una seconda possibilità!” sottolinea a fine partita coach Moscatelli.

E gli Angels sono pronti a giocarsela al massimo fino alla fine!!

Rispondi