Continua la cavalcata degli Angels: 61 a 0 sui Titans Romagna

61 a 0 sui Titans

61 a 0 sui Titans, con tutto il secondo tempo della partita in mercy rule. Anche questa settimana il risultato si commenta da solo per li Angels Pesaro, che dopo una serie di 4 vittorie consecutive si mantengono saldamente in testa al girone  con numeri da record anche questa settimana, i Titans hanno sicuramente pagato il prezzo di essere matricole in questo campionato under 19 mentre i giovani Angels sono ormai una squadra rodata da anni con una buona metà dell’organico che gioca regolarmente anche in prima squadra. Una partita su un campo reso un po pesante dalla pioggia battente che non ha comunque penalizzato troppo il buon gioco aereo dei TItans che hanno conquistato qualche nel primo down, ma oltre questo la rocciosa difesa pesarese non ha concesso niente controllando continuamente l’attacco Titans e non lasciando nessuno spazio alle corse. L’attacco Angels ha lavorato come una macchina ben oliata segnando la maggior parte dei punti nei primi due quarti per poi dare anche spazio per giocare agli esordienti. Ancora qualcosa da migliorare negli special team che, nonostante ottime prestazioni nei ritorni (la prima segnatura è stata proprio sul ritorno del kickoff iniziale), hanno mostrato qualche imperfezione nelle trasformazioni.

61 a 0 sui Titans

I Titans sapevano che sarebbe stato difficilissimo sovvertire un pronostico abbastanza pesante ma hanno giocato con  tutta la voglia di imparare che deve contraddistinguere le squadre giovanili e che la settimana scorsa gli ha permesso di vincere sui Crabs e senza dubbio hanno avuto la possibilità di crescere anche in questo scontro con una squadra più esperta.

61 a 0 sui Titans

A Pesaro ci si continua ad allenare nonsotante pioggia e fango in vista degli impegni a breve termine, come la partita di domenica prossima in casa dei Crabs Pescara, ma anche per i playoff, ormai conquistati matematicamente, è importante giocare al massimo queste due ultime partite di regular season per presentarsi al resto delle squadre italiane con un ranking più alto possibile.

Un saluto e un grazie al nostro fotografo Dado Nubile che ci ha seguiti anche in questa trasferta.

10730873_500087683463982_8098936355395326885_n

Rispondi