73 a 0 sui Crabs, grande prova di carattere degli Angels

Partivano come favoriti i giovani Angels questo pomeriggio e forse qualcuno si aspettava in anticipo  una vittoria, ma vincere per 73 a 0 sui Crabs è stata una vera emozione per i ragazzi che hanno messo il cuore in una partita che rischiava di essere presa sottogamba. Ottima prova di concentrazione e carattere da parte di tutti, una difesa come al solito rocciosa che non ha lasciato nessuno spazio alle corse dei Crabs e un attacco che ha dettato il ritmo di tutta la partita segnando al primo drive.

IMG_20141102_133702

Dopo il primo quarto il risultato già cominciava ad essere delineato ed entrambe le squadre hanno optato per il gioco aereo, gli Abruzzesi per capitalizzare qualche primo down e i Pesaresi per affinare il gioco di lancio, visto che quello di corsa si è dimostrato una macchina perfettamente oliata.

73 a 0 sui Crabs

Anche il secondo tempo è stato a senso unico e ha fatto registrare anche tre bei turnover da parte della difesa Angels: due intercetti (Mariotti e Garofalo) e un fumble ricoperto; nota di colore sono i due punti di una trasformazione segnati con una corsa di un uomo di linea (Ascani) prestato per l’occasione al reparto runningback.

IMG_20141102_143306

C’è comunque ancora tanto lavoro da fare, soprattutto negli special team che non sono stati all’altezza di attacco e difesa ed è fondamentale mantenersi concentrati per far si che vittorie del genere non diano alla testa dei giovani Pesaresi.

IMG_20141102_143326

Rispondi