Quarti di finale 2014 : domenica a Roma

Quarti di finale 2014 : in marcia su Roma con in testa un sogno: la semifinale. Dopo aver fatto fuori i Mastini ai quarti, espugnando Verona, gli Angels non si vogliono fermare, pur sapendo di avere davanti uno degli ostacoli più tosti: i Grizzlies campioni in carica, che hanno chiuso la stagione regolare mettendo in mostra, stando alle cifre della Lenaf, sia il miglior attacco che la miglior difesa del torneo.

Quarti di finale 2014

Pesaro ritroverà la squadra che nell’ultima di regular-season le diede una lezione durissima, un 31-0 in casa che Leonardi e soci non hanno dimenticato. Rotto il ghiaccio nelle Wild Card, adesso il morale della squadra è alto, gli infortunati sono recuperati e chissà che non ci scappi la sorpresa: “Questi ragazzi se lo meriterebbero – esclama patròn Ranocchi – facciamo tutto in casa, contando solo sulle nostre forze, con ragazzini ancora minorenni che crescono sotto le ali dei nostri veterani e sono già capaci di stare in campo a questo livello. Probabilmente non sarò a Roma domenica, ma dentro il cuore coltivo un sogno: partecipare alla prossima trasferta, che potrebbe essere Palermo. Costerà un sacco di soldi? Sarei ben felice di pagarlo questo viaggio…”.

frank & ranocchi

Insomma, la scaramanzia è ormai sconfitta e lo spettro di un’eliminazione al primo turno dei playoff che aleggiava da un anno intero sulla spalla degli “angeli” è sparita. Ora anche il patròn spinge la truppa verso l’impresa.

L’ufficio stampa 

Rispondi