Gli Angels sono ai playoff con due giornate di anticipo

Gli Angels sono ai playoff. I Ranocchi Angels vincono anche contro i Titans di Forlì per 32-14 e chiudono il girone in prima posizione, guadagnandosi i playoff con due giornate di anticipo. “Ora saranno fondamentali i due ultimi turni – avverte il presidente Francesco Fabbri -, le due partite interdivisionali: a Padova contro i Saints il 25 maggio e contro Roma il 31 maggio. Dai risultati che otterremo verrà definita la griglia di partenza dei playoff”.

Gli Angels sono ai playoff

Finora Pesaro ha perso solo una volta, nella gara di ritorno a Reggio Emilia. “Il match di Forlì è stato molto duro – analizza Fabbri -, venivamo da due settimane di stop e nell’ultima gara avevamo subìto la prima sconfitta stagionale». Contro i Titans che dovevano vincere a tutti costi per entrare nei playoff, i Ranocchi Angels hanno avuto una bella reazione dopo una partenza tutta in salita. Il primo quarto è terminato 0-0, nel secondo erano i padroni di casa in vantaggio 7-6. Finito il primo tempo in affanno, negli spogliatoi coach Pippi Moscatelli ha strigliato i suoi ragazzi che sono tornati in campo con un altro atteggiamento.

Nel terzo quarto c’è un parziale di 14-0 per i marchigiani che vanno sul 20-14. Nell’ultimo periodo di gioco i pesaresi segnano un 32-14 che non lascia scampo ai locali, eliminati dai giochi promozione. In attacco da elogiare Frazzetto, Terenzi, Bianchini e il cubano Pas. Grande prova anche della difesa allenata da Ruggieri. Bene Carlini e Garofalo. Sugli scudi i fratelli Angeloni. Un successo che vale doppio perchè ottenuto senza gli esperti Leonardi e Piermaria.

Rispondi