Angels, sabato nuova sfida agli Hogs Reggio Emilia

All’andata li abbiamo umiliati. Per questo ci aspettano al varco”.
Così Pippi Moscatelli presenta la  sfida agli Hogs Reggio Emilia di sabato sera (ore 20,30), battuti sorprendentemente al debutto casalingo per 46-0. Squadra retrocessa dalla massima serie, ha mantenuto un organico da serie A1 e l’ha dimostrato in seguito, cogliendo tre vittorie consecutive.
“La batosta rimediata a Pesaro rimane inspiegabile e gli brucia ancora – sottolinea Moscatelli – in qualche modo gli abbiamo dato il benvenuto al piano di sotto e non gli è piaciuto. Se vogliono strapparci il primo posto nel girone non gli basterà batterci, dovranno farci quello che gli abbiamo fatto noi. Per questo sabato bisognerà andare a Reggio a testa alta, senza timori reverenziali”.

sfida agli Hogs Reggio Emilia
Non sono state due settimane facili, però. L’infortunio muscolare di Piermaria non è ancora smaltito del tutto e un uomo d’esperienza così in difesa non si regala; anche Nanni è ancora dolorante al braccio, in più l’età verde di alcuni giocatori priva la squadra di altri elementi per via delle gite scolastiche. “In pratica mi mancano tre uomini in linea – dice il coach – e questo sarà il problema cruciale di questa gara. Stiamo studiando degli stratagemmi con  il coaching staff e speriamo di inventarci qualcosa di intelligente. L’importante è che tenga la difesa, poi in attacco una sfuriata di Pas o un bel lancio di Terenzi magari li troviamo”.

L’ufficio stampa

Rispondi