Angels buona la prima

Angels Buona la prima.

Gli Angels sbancano Bologna con una prestazione subito convincente. In un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia e dal fango, i Ranocchi Angels sguazzano che è un piacere. In difesa, soprattutto, l’esperienza di Leonardi e Piermaria regala alla squadra una consistenza notevole che blocca l’iniziativa avversaria.

A rompere il ghiaccio è proprio Leonardi che con un guizzo sfrutta il punt dei Neptunes e va in touch-down, completando poi l’opera con la trasformazione: 7-0. Poco dopo un’altra segnatura eccellente, quella del cubano Pas, a raddoppiare le distanze dopo un’irresistibile corsa di 78 yards.

Angels buona la prima

Leonardi infila ancora tra i pali il calcio ed è 14-0. Prima dell’intervallo, la reazione bolognese, con una bellissima ricezione del ricevitore Michaeler che vale il 14-7.

Un secondo tempo di soli Angels

Ma nella ripresa gli Angels sono decisi a non farsi sfuggire la vittoria ed è un gran passaggio del QB Terenzi a mandare a segno Montanari, volto nuovo che arriva da Senigallia. Stavolta la trasformazione è fallita ma il 20-7 stampato sul tabellone rimane invariato sino al fischio finale che regala un quintale di fiducia ai ragazzi di Pippi Moscatelli: “L’esordio di una stagione non è mai facile: c’è da vincere l’emozione del debutto, da verificare la coesione di squadra, da assimilare  i nuovi schemi. Direi che abbiamo fatto bene, soprattutto in difesa, che ha tenuto su la baracca.

Ora aspettiamo gli Hogs Reggio Emilia, che sono scesi dalla serie A1, per verificare quanto valiamo”. In difesa, insieme ai due veterani, da segnalare la buona prova di Raggioli, mentre in attacco oltre a Terenzi e Pas, una segnalazione di merito per Alex Bianchini.

Da notare la presenza sugli spalti di parecchi giocatori dei Titans Romagna, che a causa del rinvio della partita con gli Hogs Reggio Emilia non hanno potuto giocare e hanno scelto di fare un po di “scouting” venendo ad osservare i compagni di girone.

ricezione Alex Bianchini

Angels Buona la prima: La spettacolare ricezione di Alex Bianchini

Grazie ad Andrea Donati per le foto
vedi tutta la gallery

Un pensiero riguardo “Angels buona la prima

Rispondi