Domenica Angels VS Titans al camposcuola

Angels VS Titans, un vero derby: fremono dalla voglia di tornare in campo gli Angels dopo l’ottimo inizio di stagione, due vittorie su due: sperando che il turno di riposo non abbia tolto l’inerzia alla truppa, domenica al camposcuola di via Respighi i Ranocchi Angels  ospitano i Titans Romagna (ore 14.30) e vogliono mietere un’altra vittima.
Angels VS Titans

“Siamo molto orgogliosi delle due nomination ricevute dalla Lenaf, la lega di serie A2, dopo il successo sugli Hogs Reggio Emilia: miglior difesa di giornata e miglior runningback, assegnato al nostro Pas – sottolinea il presidente Fabbri -. Aspettiamo con rispetto i nostri rivali storici, i Titans, ma vogliamo essere i migliori al termine del girone di andata”. La tradizione di questo derby contro i romagnoli è molto interessante: “Vero. C’è rivalità a causa delle tante partite al cardiopalma che ci sono state fra noi e loro in questi anni di A2.

Hanno un vivaio interessante, schierano uno dei ricevitori della Nazionale italiana, Spada, e un quarterback molto valido, Fiordoro, fra l’altro figlio del presidente. Loro vengono dalla vittoria sui Neptunes e saranno carichi, ma noi lo siamo anche di più”. Il calendario, composto in maniera un po’ anomala, concede tre partite di fila in casa agli Angels: “Non è il massimo, perché poi ci aspettano due trasferte consecutive – spiega Fabbri -, ma proprio per questo adesso non possiamo sprecare queste occasioni”.

L’ufficio stampa

Rispondi