RANOCCHI ANGELS, DOMENICA L’ESORDIO A BOLOGNA

Dopo un inverno passato a seminare sta arrivando la primavera ed è il momento di fiorire. Gli Angels di Pippi Moscatelli sono pronti per l’esordio di Bologna contro i Neptunes, domenica 2 marzo alle ore 14.

Angels 2014
“Bologna è sempre un posto di grande fascino dove cominciare, hanno tradizione e qualità” dice il presidente Frank Fabbri. Il coaching staff ha lavorato sodo per far lievitare i tanti giovani che dal settore giovanile sono confluiti in prima squadra, una risorsa che i grandi vecchi stanno guidando con la loro esperienza: “Quest’anno smetto di giocare per fare solo l’allenatore – spiega Alessandro Angeloni, offensive coordinator -. Prima pensavo fosse necessario stare anche al loro fianco per insegnargli direttamente sul campo, ma non credo ne abbiano più bisogno”.
A completare lo staff di Moscatelli il defensive coordinator, Pietro Ruggeri: “Stiamo maturando anche in questo reparto” assicura.
La squadra è stata presentata ufficialmente sabato 22 febbraio all’Hotel Cruiser dove patròn Ranocchi ha tenuto banco con la sua ironia: “Ho dato di morso alla vita, ora fatelo voi” ha detto ai suoi ragazzi invitando anche a una maggior considerazione per il football americano “la cenerentola degli sport in Italia, mentre in America è la n.1. Ma chi gioca per la gloria ha diritto a una gratificazione” sottolinea lo storico sponsor. Il tormentone è stato il ricordo di una stagione, quella scorsa, dove la squadra fu eliminata al primo turno dei playoff dopo una perfect regular-season: “Ma stavolta non succederà – promette coach Pippi – andremo fino in fondo a prenderci quel triangolino tricolore per cucirlo sul petto”.

Gli Angels coltivano grandi sogni.

L’ufficio stampa

Rispondi