Prove generali, amichevole con i Dolphins Ancona

Domenica 23 nel pomeriggio gli Angels Pesaro saranno impegnati in un’amichevole con i Dolphins Ancona allo stadio Giuliani di Torrette  per uno scrimmage amichevole in preparazione dei rispettivi campionati.

amichevole con i Dolphins Ancona

Sarà proprio il “derby marchigiano”, anche se con uno spirito di puro allenamento, la prova generale per il campionato degli Angels, che si apprestano ad incontrare sul campo i cugini anconetani per mettere a punto gli ultimi dettagli, in vista del campionato che comincerà la settimana prossima a Bologna in casa Neptunes.

Mike Wallace

Una prova generale senza dubbio impegnativa per i pesaresi che si apprestano ad incontrare una squadra di serie A1 pronta a schierare in campo i due nuovi americani, Keith Welch e Mike Wallace, rispettivamente quarterback e safety, ma giocatori e coaching staff pesaresi sono desiderosi di misurare le proprie forze con avversari di massimo livello prima di affrontare il campionato.

Un’amichevole di allenamento ma densa di significato per tanti motivi, la vicinanza geografica tra le due squadre, i recenti incontri in campionato U19 ma soprattutto i tanti giocatori e allenatori in campo che hanno vestito entrambe le maglie.

In attesa dell’amichevole di Domenica, Sabato 22 febbraio, 7, presso la sala congressi dell’Hotel Cruiser di Pesaro, ci sarà la conferenza stampa ufficiale, con la presentazione della squadra alla città.

Rispondi