Quinta vittoria consecutiva per i giovani Angels!

Si è conclusa 19 a 8 a favore dei Ranocchi Angels la sesta giornata di regular season che ha visto i giovani Angels sconfiggere per la seconda volta i  Doves Bologna, questa volta sul terreno della Lunetta Gamberini.

BYpA-c_IAAAsTGj

Dopo un primo quarto partito col piede giusto ed una segnatura di Maltoni sul primo drive ed un successivo allungo degli Angels per 13 a 0,  la partita si fa accesa col recupero dei Doves che vanno in touchdown portando il tabellone sul 13 a 8.

Dopo essere uscite dagli spogliatoi  entrambe le squadre, soprattutto le difese, dimostrano il loro vero carattere, causando diversi cambi di possesso inaspettati e garantendo agli spettatori una partita avvincente e combattuta fino all’ultimo quarto.

dov-ang

E’  comunque il grande cuore degli Angels che, con un’ altra corsa di Maltoni e ben due intercetti in end zone di Toni,  mette in cassaforte il risultato di 19 a 8 che conferma l’indiscussa leadership del girone con 5 vittorie e 0 sconfitte.

Grande festa sulla via del ritorno per i ragazzi e tutto il coaching staff ma appena tornati a Pesaro tutta la squadra è già con la testa sulla partita di domenica prossima: l’ultima di regular season dove si affronteranno in casa i Warriors Bologna (già sconfitti nel girone di andata per 54 a 0), scontro essenziale per garantire agli Angels la possibilità di giocare le prime fasi dei playoff in casa.

Rispondi