Domenica gli Angels possono definitivamente spiccare il volo

Domenica gli “Angeli” possono spiccare ulteriormente il volo. E guadagnarsi, battendo i Grizzlies nell’ultima di regular-season, il fattore campo a favore nel primo turno dei playoff che le prime quattro salteranno. La partita contro la formazione di Roma, già prima nel girone B, non è per niente facile: i capitolini sono già certi di giocare i playoff, ma nessuno vuole arrivare alla post-season con una sconfitta sulle spalle.

angels_gruppo
“Infatti vincere è importante anche sotto il profilo psicologico, per presentarsi alla fase che conta con una bella scorta di adrenalina – sottolinea coach Pippi Moscatelli – In questa settimana ho martellato i miei ragazzi sull’approccio che dobbiamo avere ogni volta che scendiamo in campo: troppo spesso, o per tensione o per mancanza di aggressività, non mordiamo la partita come dovremmo e siamo costretti a rincorrere. In questo siamo bravi ma non sempre le rimonte possono riuscire. Ecco perché insisto su questo aspetto”.
Squadra al completo, entusiasmo a mille, voglia di stupire ancora: i Ranocchi Angels sono l’ultima squadra rimasta in campo in città dopo la conclusione delle stagioni sportive di basket, volley e calcio e si aspettano perciò il pubblico delle grandi occasioni.

Si gioca alle 16 al camposcuola di via Respighi.

 

grazie a pu24.it

Rispondi