Angels meravigliosi: i playoff sono realtà

Grandissima impresa dei Ranocchi Angels che sbancano Forlì (28-21) e si qualificano matematicamente ai playoff, escludendo dalla corsa proprio i Titans. Un successo arrivato in rimonta perchè ad inizio ripresa i pesaresi erano ancora in svantaggio per 21-7.

ang_forli

 

Photo by Dado

E’ stato il cubano Pas (tre touch-down segnati) l’uomo partita. La riscossa viene però suonata dal veterano Angeloni, subentrato in regìa al giovane Terenzi che accusava dei problemi alla spalla.
Angeloni lancia perfettamente sulla linea per Frazzetto: il romagnolo aggancia e si proietta in una corsa di 67 yards, seminando tutti gli avversari e andando a segnare il 21-14, con la trasformazione su calcio di Costantini.
Successivamente una grande difesa ferma di nuovo l’attacco dei Titans e quando gli Angels tornano in campo con la squadra d’attacco è ancora Pas a siglare il pareggio, dopo una finta e una corsa di 63 yards: 21-21.
La svolta che regala la vittoria ai Ranocchi è di Carlini che intercetta la palla in fase difensiva e la riconsegna all’attacco per l’ultima signatura sempre firmata Pas: 28-21.
Negli ultimi tre minuti la difesa resiste e gli Angels espugnano il campo di Forlì, conquistando i playoff.

grazie a pu24.it

Rispondi