ANGELS IN CAMPO DOMENICA 5 MAGGIO CONTRO I CHIEFS

Pronti a ingranare la quinta. I Ranocchi Angels, che viaggiano con un fantastico ruolino di quattro vittorie nelle prime cinque gare, giocheranno domenica 5 maggio al camposcuola di via Respighi (ore 15.30) il recupero della prima giornata contro i Chiefs Ravenna, che era stata annullata per neve a febbraio. Sulla carta, Ravenna – matricola di questa serie A2 – rappresenta un avversario abbordabile, ma già all’andata i pesaresi avevano dovuto sudare per strappare la posta in palio, tanto da far infuriare coach Pippi Moscatelli negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo.

Angels-Pesaro_trevittorie

La consapevolezza della squadra, però, è cresciuta in queste ultime settimane e l’unico stop patito contro i Guelfi Firenze ha ridato la giusta umiltà a una squadra molto giovane, capace di reagire immediatamente espugnando Castelfranco Veneto, pur priva di sei titolari.

“Ma quest’anno la rosa è ampia e ci permette di avere risorse a cui attingere – spiega Moscatelli -. L’anno scorso dovevo spesso chiedere a molti giocatori di spendersi in un doppio ruolo, sia in attacco che in difesa e calava l’intensità. Ora non abbiamo più di questi problemi, la presenza agli allenamenti è costante e nutrita ed è col lavoro che abbiamo costruito quest’inizio formidabile di stagione”. Che domenica gli Angels vogliono allungare battendo i Chiefs.

 

Elisabetta Ferri

(ufficio stampa)

Rispondi