PREVIEW OF THE WEEK 6

Week_6_Preview2013

“Dopo la sosta pasquale, riprende il campionato LeNAF. Il week-end di Football, comincia Sabato 6 Aprile

Alle 20.00 di scena Chiefs RavennaAngels Pesaro, due roster storici del Football Americano tricolore ma che in LeNAF non si sono mai scontrati. Le due compagini si sarebbero dovute affrontare in week 1 a Pesaro, ma la partita fu rinviata. I marchigiani sono reduci da un’importante vittoria a Firenze, contro i Guelfi. Anche se di soli 3 punti la vittoria, per di più in trasferta, ha dato morale ai pesaresi che ora possono vantare due vittorie in due incontri.

A questi successi si accompagna la convocazione di ben quattro Angeli nella Nazionale Under 19. A testimonianza dell’ottimo lavoro condotto dalla franchigia sui giovani. I romagnoli vogliono racimolare la prima vittoria dopo tre sconfitte (urge vendicare soprattutto l’ultima, pesantissima, a Trieste, in week 4 contro i Muli).

La difesa dei ravennati, mai apparsa impeccabile, potrebbe soffrire le sortite dell’offense degli Angels. Ma sul campo sarà scontro maschio. Risultati scontati non ce ne sono mai, soprattutto quando si trovano faccia a faccia squadre tanto blasonate. E davanti al pubblico amico i giallorossi hanno tutte le intenzioni di collezionare uno scalpo prestigioso. ”

Continua a leggere su Lenaf.it

 

Rispondi