Ranocchi Angels ai Playoff! Domenica a Forlì contro i Titans

I Ranocchi Angels approdano ai playoff: domenica alle 16 giocheranno gli ottavi di finale a Forlì contro i Titans. Il derby dunque si rinnova, e proprio grazie ai romagnoli che domenica scorsa hanno fatto il loro dovere nel recupero contro i Puma Milano vincendo nettamente la partita per 42-0 e regalando così l’ultimo posto disponibile ai pesaresi.
“Finalmente un pizzico di fortuna dopo tanta malasorte – esclama il presidente degli Angels, Frank Fabbri -. Ci contavamo sulla serietà dei Titans, anche se a loro del risultato interessava poco. Inoltre, vincendo sapevano che si sarebbero trovati di fronte proprio gli Angels anzichè i Puma. Ma anche potendo scegliere l’avversario, sono stati professionali fino in fondo”.
Adesso sta ai Ranocchi essere “riconoscenti” di tanta professionalità aggredendo il match con la giusta grinta. La squadra mancherà ancora di un paio di elementi, Lombi e Carlini, ma la voglia di provarci a questo punto è enorme: “Sì perché aver raggiunto di nuovo i playoff, ma con una formazione molto meno esperta ed imbottita di giovani rispetto a un anno fa, la dice lunga sul gran lavoro del nostro coach Gerbaldi” chiosa il presidente degli Angels.

L’Ufficio stampa
Elisabetta Ferri

Rispondi